Nevermore

Data dell'Evento:
29.09.2005

 

Band:
Nevermore

 

Luogo dell'Evento:
Rolling Stone

 

Città:
Milano

 

Promoter:
Live in Italy [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Live in Italy

 

Autore:
Alige»

 

Visualizzazioni:
674

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Come si puo' non esordire dopo questo concerto con un FANTASTICO!

L'esebizione del 29 settembre è stata una delle loro migliori, si vedeva che erano carichi e desiderosi di suonare.

Dave si è presentato per primo sul palco con una camicia rossa, tipico da parte sua conoscendo il suo fanatismo per queste, e capelli raccolti nel cappellino che non ha tolto per tutto il concerto se non liberare i capelli verso la terza canzone per accompagnare la musica con un headbanging violento.

Il concerto ha seguito una scaletta con i pezzi piu' belli ( e forse da me anche preferiti) con canzoni come Acid Words, Narcosynthesis, 7 longues of god, the Heart collector e Godless.

Non ho mai assistito ad un concerto cosi' carico sia da parte della band che da parte del pubblico, era un continuo susseguirsi di applausi e gente che cercava di salire sul palco solo per stringere la mano a Warrel.

Dopo la prima canzone ( dove i volumi sono stati regolati) il suono era veramente pulito ottimo sembrava di ascoltare le canzoni direttamente da cd, cariche di enfasi, sia nella voce che nell'esecuzione strumentale, il pubblico non ha smesso di cantare per l’intera ora e mezza del concerto, verso la fine con Herat Collector il boato è stato enorme il pogo era indescrivibile e il pubblico era davvero al delirio.
Un'ottima prova per il gruppo di seattle, che ancora una volta ha dimostrato di avere classe da vendere ed un pubblico di affezionati pronti a scatenare l'inferno ad ogni concerto.
Concludendo un concerto memorabile e sono sicura che la gente che non vi ha partecipato perché delusi dall'ultima esibizione dei Nevermore al G.O.M si mangerà le mani per non esserci stati.

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Alige Articolo letto 674 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.