Morbid Angel + Hatesphere

Data dell'Evento:
07.04.2005

 

Band:
Morbid Angel
Hatesphere

 

Luogo dell'Evento:
Live Club

 

Città:
Trezzo Sull'Adda (MI)

 

Promoter:
Live in Italy [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Live in Italy

 

Autore:
Nerg4l»

 

Visualizzazioni:
2048

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Eccoci qua davanti agli stand in attesta che il concerto inizi.. e notiamo un gigante pluritatuato che gira tra la gente a parlare... è il cantante degli Hatesphere che senza problemi se la chiacchiera tranquillamente.. Aprono proprio loro (facendo capolino con la frase "bella figa") offrendoci un metalcore assolutamente invaso dall'hardcore più distruttivo... i pezzi sono spesso veloci e con groove... la gente si scalda e il cantante salta scende a ridosso delle transenne rendendo molto partecipe il pubblico, che si agita in un pogo che fa tremare il pavimento dello stabile. Il concerto è serrato e l'impatto molto potente per questa band e ci regala una performance da manuale.

Appena finito, dopo una breve pausa, alcuni loro membri si vanno a posizionare tra il publico aspettando la performance dei mitici Morbid Angel... (il cantante è al bar con me mentre aspetto la piadina più lenta della mia vita.. eh eh). Questi ultimi aprono con un classico.. RAPTURE .., che comincia a surriscaldare il pubblico con la novità rispetto all'anno scorso: Dave Vincent alla voce e al basso (guardate come è vestito!). Sandoval ci fa subito capire l'esperienza che contraddistingue i Morbid Angel con blast velocissimi e fill devastanti... unico intoppo..a circa metà concerto il trigger della cassa si scollega per ragioni sconosciute gettando nel panico il fonico e facendo incazzare (non poco) Pit Sandoval che a fine canzone si precipita dal fonico imprecando eheheh.

Tolto questo piccolo inconveniente subito risolto gli storici Morbid Angel ci donano un’ottima performance molto potente con riff graffianti e growl profondi.. entrambi i chitarristi si esibiscono ottimamente suonando un pò tutti i loro successi principali, impeccabilmente, fino a arrivare all'ultimo album, facendo tremare letteralmente anche loro, il pavimento del locale... Personalmente ero incantato da Sandoval (essendo batterista) e per questo spesso mi mettevo a lato palco a osservarlo eheh Comunque per chiunque era presente al concerto... Soldi ben spesi :)

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Nerg4l Articolo letto 2048 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.