Death SS

Data dell'Evento:
10.12.2004

 

Band:
Death SS [MetalWave] Invia una email a Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Twitter di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagine GooglePlus di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il canale YouTube di Death SS [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina ReverbNation di Death SS

 

Luogo dell'Evento:
Oddly Shed

 

Città:
Caserta (CE)

 

Promoter:
Delirio Concerti [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Delirio Concerti

 

Autore:
Nde»

 

Visualizzazioni:
3556

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Ancora una volta la Delirio Concerti porta i suoi conerti al sud Italia, facendo sentire meno la mancanza di tali spettacoli al sud della nostra bella penisola!
Questa volta sono i Death SS a salire sul palco dell’Oddly Shed di Caserta e per motivi tecnici non sono presenti band di supporto ad aprire le danze!
Non credevo di assistere ad uno spettacolo dei Death SS e sentire praticamente tutti i pezzi storici della band. I fiorentini non hanno proposto neanche uno dei brani dei loro ultimi lavori, per la gioia del sottoscritto che e’ molto legato ai Death ss della scena old.
Hanno sfoggiato brani storici come Lilith, Terror, Orribile eyes ,Where have you gone e per chiudere in bellezza la grandiosa Heavy Deamons!
Anche il trucco dei componenti si rifaceva ai vecchi album, la morte,l’uomo lupo, la mummia,lo zombie e il Vampiro sono tornati quelli che erano prima,lasciando a casa gli abiti piu’ hi-tech che ultimamente stavano indossando.
La parte teatrale della serata ha fatto da padrona: abiti di scena,comparse, giochi di luci molto curati, e tutte le altre cose caratterizzano uno spettacolo dei Death SS, come le croci incendiate, le donne nude vestite da suore, gli amplessi simulati ed il sangue che scendeva dal calice di Steve Sylvester.
I pezzi sono stati eseguiti magistralmente, tutti bravissimi, in particolare il chitarrista Emil Bandera che ha sfoggiato una precisione invidiabile!
Il pubblico, numerosissimo, e’ stato attivissimo per tuta la durata del concerto,un’ora e mezza circa, senza mai annoiarsi grazie anche all’esperienza dei nostri sul palco.
L’horror show dei Death SS ha fatto ancora una volta centro come ha fatto ancora una volta centro la Delirio Concerti, ora aspettiamo quale sara’ il prossimo concerto in arrivo, siamo tutti curiosi…..

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Nde Articolo letto 3556 volte.

 

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.