Viper

Data dell'Evento:
08.03.2008

 

Band:
Viper

 

Luogo dell'Evento:
Urban Live Music Club Via Manna

 

Città:
Perugia

 

Autore:
Jerico»

 

Visualizzazioni:
1777

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Che il Rock’n’Roll sia da sempre stata la musica per eccellenza per divertire e saltellare non è mai stato messo in dubbio e lo scorso sabato sera se n’è avuta l’ennesima conferma. L’Urban Club di Perugia, il migliore live club che a mio avviso la regione umbria abbia mai avuto il piacere di ospitare, ha dato vita ad una piacevolissima serata organizzata in concomitanza della Festa delle Donne. Nonostante il gentil sesso non avesse dovuto dar pecunia per assicurarsi l’ingresso al locale, c’è da dire che il pienone registrato era eterogeneo e di ogni età.

Il combo femminil-perugino, capitanato dalla scatenata Twisted Eve con le sue fedeli chitarre Jackson, ha sciorinato note pescate qua e la dal meglio che la scena glam-rock abbia mai sfornato dando vita ad una scaletta che il recente acquisto alla batteria Lady Marzy ha impeccabilmente cadenzato pezzo dopo pezzo seguita fedelmente dalla bassista Pink Cherry. Si è urlato e saltato al ritmo di Too Fast for Love dei Motley Crue, di Lick it up dei Kiss, di Cum' on Feel the Noize dei Quiet Riot, di Rock'n'Roll Damnation degli Ac/Dc, di Born to be Wild Steppenwolf dedicata a tutti bikers (purtroppo assenti in una serata che per loro sarebbe risultata ad-hoc), di Edge of a Broken Heart dei Vixen, di Hammer to Fall dei Queen, di I Love Rock’n’Roll di Joan Jett e della sempreverde Lick it Up dei Kiss.

Una particolare nota di merito alla vocalist KittyX, che ha urlato in modo divino per tutto il tempo senza mai perdere una nota o un acuto muovendosi ottimamente sul palco e mostrando un esperienza encomiabile.

Tra l’altro, degne di nota le due song inserite in scaletta, Golden Hearted Glamster e Fill the Spaces, che prenderanno parte al nuovo lavoro delle Viper annunciato in release per questa primavera.

Che dire… se questi sono i presupposti non vedo l’ora di poter ascoltare il loro lavoro ed ospitarle in radio per dedicare loro una puntata di Metalwave On-Air. Nel frattempo, suggerisco a tutti voi di non perdervi i loro prossimi spettacoli live… sono sicuro che non ne rimarrete delusi!

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Jerico Articolo letto 1777 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.