Intervista Flash: Andrasta

Andrasta è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Andrasta :: Come andrasta posso dire che abbiamo iniziato a lavorare nell'underground circa un anno e mezzo fa. L'idea è nata da me e da Mattia il mio batterista, avevamo entrambi dei progetti falliti alle spalle e presi dallo sconforto ci siamo detti perchè no ed abbiamo tirato su quello che ora è andrasta.

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Andrasta :: Da parte mia le basi sono melodiche ,ma le influenze della band sono varie, da Metallica a Slayer, da In Flames a Nevermore e via dicendo.

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Andrasta :: Sudato devo dire,con parecchi disaccordi,ma bello e potente e anche vario come genere,c'è la testa di tutti li dentro ,quindi un misculio di generi.

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Andrasta :: Questo non lo so,io faccio musica per passione e scrivo nei testi cio che provo nella mia vita,se interessa bene altrimenti avro fallito.

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Andrasta :: Fa schifo,ma non per le band,ma per l'ignoranza abissale che è isita nel popolo italiano,che non sente niente che non sia merdoso pop e Vasco Rossi.

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Andrasta :: Ricordare senza dubbio i live con i Necrodeath, stupendi e divertenti, per quanto riguarda cancellare non saprei,se siamo qua lo dobbiamo anche agli errori.

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Andrasta :: Favoloso,anche se i siti dedicati li visita solo chi interessato e grazie ai programmi di download la tua musica è ovunque senza vendere un disco.siamo sempre nel discorso ignoranza italiana.

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Andrasta :: Io ti dico che compro dai 5 ai 10 dischi al mese e che tu ci creda o no non scarico nulla, gli altri non lo so.

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Andrasta :: Suonare e se dio ce lo permette farlo di lavoro.

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Andrasta :: METAL WILL NEVER DIE!!!!!!!!!

Intervista di Jerico Articolo letto 335 volte.

 


Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.