Intervista: Steve di Giorgio

Nessuna Descrizione Giovedě 7 Aprile 2004, siamo al “Brunch Pub” di Porto d’Ascoli, in compagnia del mitico Steve di Giorgio. Gli faremo qualche domanda per la nostra webzine: MetalWave.

 

Jerico :: Allora Steve… com’è andato questo tour? Tiriamo un attimo le somme delle tre date che avete fatto qui in Italia…

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/1.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Come hai trovato il livello delle bands underground in Italia, di quelle che hanno suonato insieme a voi? Com’è secondo te la situazione, anche in confronto con la realtà Americana…

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/2.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Invece, per quanto riguarda la scena dei Big in Europa ed in America, cosa pensi della situazione attuale?

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/3.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Puoi darci qualche delucidazione nei riguardi del nuovo disco dei “Control Denied”?

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/4.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Vedi qualche nuovo bassista che possa avere potenzialmente una buona influenza sulla scena metal o rock? Qualche nome preferito?

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/5.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Progetti per il futuro, personali e con i “Sadus”?

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/6.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Non so se hanno avuto il tempo di vedere qualche cosa dell’Italia. Se si…che cosa ti è rimasto più impresso?

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/7.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Jerico :: Finiamo così… un saluto per lo staff e per i visitatori di MetalWave.

Steve :: Clicca <a href="http://www.metalwave.it/speciali/stevedigiorgio/8.mp3">qui</a> per scaricare la risposta in formato mp3.

Altre Immagini

 

Intervista di Jerico Articolo letto 1196 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.