Intervista Flash: Nowhere

Nowhere è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Nel 1995 con una formazione totalmente diversa. Solo la passione ha permesso di arrivare sino ai giorni nostri... noostante il fato non sia stato generoso dopo 11 annisiamo felici essere dei veterani del sottoclou underground. L'erba cattiva non muore mai!!!

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Seventies, Thrash Bay Area, Death Metal Americano e Europeo, Progressive odierno e dei Settanta, rock, Pop, Etnica, Metal, Crossover...
SOAD,RATM,SOIA,FNM,SOD,MOD cavolo ho finito le sigle
LED ZEPPELIN, BLACK SABBATH, KORN, DEFTONES, SEPULTURA, SOULFLY, AREA, DEATH (ogni singolo mebro viene da generi o sottogeneri diversi).

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Carino un passo ulteriore e un segno di maturità della band!!!
forse la registrazione ci ha un po' penalizzato, ma nessuno comunque ci ha aiutato e siamo fieri di essercelo registrato tutto in rima Toh!

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Noi ci proviamo capita spesso nel marasma di sentire qualcuno che idee ne ha!!! a volte ha fortuna a volte no, guarda i Puya i Dead By Wednesday!!!

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

ci sono delle buone band e la media si e' notevolmente alzata nell'ultimo quinquennio a livello di preparazione...ma sono tutti terrorizzati di sperimentare qualcosa!!!

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

ricordare l'amicizia di ogni singolo membro alcune date e esperienze in studio e non!!
cancellare ma in fondo nulla non ci siamo mai giokato tutto forse per questo siamo ancora qui!!!

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

un grade mezzo almeno per l'underground e ultimamente non solo...si tagliano molti ponti!!!

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

ma solitamente uno!!! i prezzi sono proibitivi, aspetto le offerte promozionali delle label...underground di + i gruppi ne hanno bisogno!!

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

ma ad undici anni la prima media, poi l'itis, e infine magari ingegneria o forse una materia umanistica se ci stufiamo andiamo a lavorare...
in italia 0 opportunity grandi i gruppi che si sbattono e ci credono ancora

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

beh grazie per lo spazio dedicato e di esistere...
se ci volete venire a trovare: http://www.nowhere.mrw.it
avrete dei link per myspace e purevolume e la possibilità di scaricarvi gratis i nostri pezzi e se non ve ne frega niente manko anoi tanto suoniamo lo stesso cari vicini.... aaaaaaaaaaaaaargh!!!!

Intervista di Jerico Articolo letto 914 volte.

 


Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.