Intervista Flash: Entirety

Entirety è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Luca :: Che cos’è l’underground?

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Luca :: A livello personale non prendo spunto da nessun gruppo in particolare.Visto che non ascolto molto il genere, a parte i mitici HANDFUL OF HATE, IMMORTAL e, i primi SATIRYCON. Comunque non mi piace sentire o leggere nelle recensioni che assomigliamo o ricordiamo DISSECTION, DARK TRANQUILLITY o stronzate varie…

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Luca :: Il miglior modo per parlare del nostro lavoro è averlo fatto e, portarlo in versione LIVE rendendolo il più brutale possibile….TERRORISTIC BLACK METAL!!!

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Luca :: Quello che è già stato detto nel mondo metal non mi riguarda affatto!!!Spero solo che per una volta tanto un gruppo Italiano venga cagato quanto merita, se cosi’ non fosse,gli ENTIRETY continueranno per la loro strada, senza farsi condizionare dalla critica e, senza cadere in inutili pateticismi.

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Luca :: Stimo almeno quanto il nostro gruppo gli HANDFUL OF HATE.

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Luca :: Ogni passo positivo o negativo che abbiamo fatto , errori compresi , è stato determinante per la maturazione del gruppo.Non voglio sbilanciarmi ad aggiungere altro, tanto meno a parlare male di qualcuno…

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Luca :: Anche se non ho mai posseduto un PC e, sono contrario a moltissime tecnologie, devo ammettere che Internet rende possibile un più veloce scambio di qualsiasi notizia.

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Luca :: …certo che se esce un “…to fuck” o un “Vicecrown” lo vado a comprare subito, per il resto non si può di certo fare un conteggio mensile…

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Luca :: Per quanto mi riguarda è già più che grande. Ora sta solo a voi…

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Luca :: ENTIRETY….ITALIA!!!

Intervista di Jerico Articolo letto 753 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.