AGANOOR: il nuovo singolo ''Emerald Lake''

Si tratta dei romani AGANOOR che presentano una nuova canzone tratta da "Doomerism", il loro album di debutto in uscita il 6 giugno. Il brano che vi sveliamo oggi è "Emerald Lake". Il video ufficiale, realizzato da Chiara Fornalè (come il precedente "Icarus"), può essere ammirato su https://youtu.be/ukeZFjLS260
Influenzati da CATHEDRAL, GOATSNAKE, TYPE O NEGATIVE, DANZIG, TIAMAT, gli AGANOOR originari della Città Eterna creano un Doom Metal opprimente avvolto da una aura gotica, che si mescola con il sound antico e crudo dello Stoner Rock.
"Emeral Lake", disponibile anche come singolo digitale, rappresenta il secondo brano ufficiale della band e mostra fin dalle sue prime note l'essenza della loro musica che è claustrofobica e ipnotica, un Doom Metal caratterizzato da riff massicci ed atmosfere psichedeliche.
Dan, Anth, Stephen e Alex vi accompagnano nel loro rituale.
PRE-ORDER CD / LP: https://t.ly/h4Mmp
Cover & Tracklist (Mirkow Gastow): 1. Bury My Soul - 2. Icarus - 3. Nadir - 4. Emerald Lake - 5. Morbid Skin - 6. Mind Shadowing
Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
- AGANOOR: https://www.facebook.com/aganoorband
Inserita da: Jerico il 13.05.2025 - Letture: 94
Articoli Correlati
News
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.