BAD AS: ingresso nel roster SoundsRock

BAD AS: ingresso nel roster SoundsRock Heavy Rock Sensations BAD As si unisce al roster dell'agenzia SoundsRock, amplificando la loro esperienza di spettacolo dal vivo!

Il gruppo musicale dinamico e in continua evoluzione BAD As è entusiasta di annunciare la sua nuova partnership con la rinomata SoundsRock Agency. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa nel viaggio della band, promettendo di portare i loro spettacoli dal vivo unici ed elettrizzanti a un pubblico più ampio.

BAD As, noti per la loro accattivante miscela di generi e performance avvincenti, sono pronti a portare la loro esperienza di musica dal vivo a un livello superiore. La partnership con SoundsRock Agency, leader nella promozione musicale e nella gestione di eventi in Italia, testimonia la crescente influenza ed evoluzione artistica della band.

"Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di unirci al roster della SoundsRock Agency", ha affermato la mente della band, Alberto Rigoni. "La loro esperienza nel settore musicale e la dedizione alla promozione degli spettacoli dal vivo si allineano perfettamente con la nostra visione. Crediamo che questa partnership ci aprirà nuove porte e migliorerà l'esperienza dal vivo per i nostri fan."

SoundsRock Agency è altrettanto entusiasta della collaborazione, riconoscendo l'energia e il potenziale unici di Bad As. "Siamo sempre alla ricerca di talenti eccezionali, e Bad As è sicuramente all'altezza. La loro passione e creatività sul palco sono esattamente ciò che miriamo a mostrare. Ci impegniamo a portare la loro musica a nuovi livelli e a nuovi livelli di pubblico", ha commentato la SoundRocks Agency. .

I fan possono aspettarsi una serie di spettacoli ed eventi dal vivo, i cui dettagli saranno annunciati a breve. La collaborazione promette non solo di espandere la portata dei Bad As, ma anche di portare i loro esilaranti spettacoli dal vivo sia ai fan nuovi che a quelli fedeli in diverse regioni.

Resta sintonizzato per i prossimi annunci e preparati a vivere le potenti e coinvolgenti esibizioni dal vivo di Bad As, amplificate dalla SoundsRock Agency.

++++++

Proprio di recente, i BAD As hanno condiviso il loro dinamico filmato dal vivo "You Better Run" a supporto del Bass Warrior Tour di David Ellefson, inaugurato come elettrizzante atto di apertura, la band si è esibita in due spettacoli in tutta Italia all'alba di marzo 2024. La partecipazione al tour è stata l'indimenticabile esibizione del 2 marzo presso Il Giardino di Lugagnano, dove la band ha affascinato il pubblico con la sua energia esplosiva e la coinvolgente presenza live.

Nel caso te lo fossi perso, guarda il filmato dal vivo su https://www.youtube.com/watch?v=k0qsMPpeQew

Originari di Treviso, Italia, i BAD As sono una forza da non sottovalutare nell'arena metal internazionale dal 2016. Rinomati per le loro performance esplosive e una fusione dinamica di progressive metal e hard rock, i BAD As hanno affascinato il pubblico con tre album rivoluzionari: “ Più dolore, più guadagno", "Maledizione di mezzanotte" e "Società crocifissa". Il loro ultimo capolavoro, “Fight the Demons”, pubblicato tramite Wormholedeath Records/Warner il 23 settembre 2023, ha già preso d’assalto il mondo del metal, ottenendo recensioni entusiastiche. Wormhole Death Records/Warner. In Giappone l'album è uscito il 31 ottobre 2023.

Ottieni il tuo CD in EDIZIONE LIMITATA o Digipack con opuscolo o download digitale su
- https://www.auralwebstore.com/shop/index.php?id_product=1279&controller=product
-http://badasrocks.bandcamp.com


"Fight The Demons" è una testimonianza dell'incrollabile impegno dei Bad As nei confronti della loro arte. L'album contiene 11 brani rock/metal eccezionali e accattivanti che mettono in risalto lo stile distintivo della band. Con ogni traccia, Bad As accompagna gli ascoltatori in un viaggio emozionante pieno di riff incisivi, voci accattivanti e musicalità dinamica.

Dai un'occhiata ai primi singoli della band estratti dall'album:
'Faresti meglio a correre' - https://youtu.be/iT85qgxPoz4 e https://orcd.co/youbetterrun
'Nemesis' - https://youtu.be/_T9s2uEzFuc e https://orcd.co/nemesissingle
"Combatti i demoni" - https://youtu.be/_T9s2uEzFuc e https://orcd.co/fightthedemonssingle

Formazione attuale:
John Jeff Touch - voce
Alberto Rigoni-basso
Leonardo Caverzan – chitarra
Iacopo Bergamasco – batteria

++++++

I BAD As (precedentemente noti come BADASS), sono formati da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il nuovo chitarrista Leonardo Caverzan e il nuovo batterista Iacopo Bergamasco. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia incessante, la band ha raccolto una base di fan globale e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

"Non vediamo l'ora di metterci in viaggio e suonare la nostra musica per i nostri fan", ha detto la band. "Speriamo di vedervi tutti là fuori."

Maggiori informazioni su
BAND: https://www.facebook.com/badasrocks | https://www.badasrocks.com | http://www.youtube.com/BADASrocks
GESTIONE: https://www.facebook.com/SplitScreenManagement | http://www.splitscreenproduction.com
ETICHETTA: https://www.facebook.com/WormHoleDeath | http://www.wormholedeath.com

 

Inserita da: Jerico il 28.03.2024 - Letture: 145

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave