CAINITES: album di debutto a giugno con Scarlet Records

CAINITES: album di debutto a giugno con Scarlet Records I Cainites hanno firmato un contratto multi-album con la Scarlet Records.

Sotto lo stesso marchio di Cain e all'interno dello stesso universo riempito dalla notte eterna, Cainites è il nome del duo melodico death metal che trasuda oscurità e sangue da ogni poro.

Due preti vampiri ortodossi sono risorti dalle ceneri dei maestri del goth-doom italiano Motus Tenebrae: Andrea Falaschi, aka Frater Orion (Deathless Legacy), alla voce, batteria e tastiere, e Daniele Ciranna, alla chitarra e al basso.

Si nascondono nelle ombre in cui sono stati rinchiusi per secoli, come punizione: le ombre dei vampiri. Non possono porre fine alle loro vite infinite, ma seguono semplicemente il più brutale istinto di sopravvivenza che li spinge a nutrirsi di sangue umano.

Attraverso il loro death metal melodico oscuro e cupo (influenzato da Insomnium, The Vision Bleak, Paradise Lost, My Dying Bride, Tribulation e Septic Flesh), i Cainiti creano la propria mistica, rappresentando la maledizione e il marchio che devono portare: quello di quelli desiderando la luce dalla quale sono stati banditi per sempre.

L'album di debutto dei Cainites dovrebbe essere pubblicato a giugno da Scarlet Records.

Cainites :
Andrea Falaschi (aka Frater Orion) - voce, batteria, tastiere
Daniele Ciranna – chitarra, basso

https://www.facebook.com/profile.php?id=61557511479684
https://www.instagram.com/cainitesband

 

Inserita da: Jerico il 26.03.2024 - Letture: 81

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave