THE AMNESIA: accordo con la TOO LOUD Records

THE AMNESIA: accordo con la TOO LOUD Records La Too Loud Records è orgogliosa di annunciare la firma della rock band italiana "THE AMNESIA".

La band lavorerà al nuovo album con il produttore Riccardo Daga presso il Titans Lab Recording Studio di Ferrara (Italia).

DICHIARAZIONE DELLA BAND:
Siamo entusiasti di annunciare che The Amnesia ha firmato ufficialmente un contratto discografico con Too Loud Records per la produzione e la registrazione del nostro primo album. Questo rappresenta un passo significativo nel nostro viaggio musicale e non potremmo essere più felici di far parte della famiglia Too Loud Records.

BIOGRAFIA DELLA BAND:
"Influenzati da My Chemical Romance, Ghost, Paramore, Santana, Led Zeppelin, Sistem Of a Down, The Amnesia nasce a Bologna nel 2023 ed è formato da quattro ragazzi con una passione comune per la musica emozionale e le atmosfere dark.
Il sound della band spazia dal punk degli anni 2000 e contemporaneo mescolato con assoli e arrangiamenti rock classici, mescolando melodie oscure e testi profondi.
Dopo pochi mesi firmano un contratto con un'etichetta discografica indipendente: la “Too Loud Records” per la registrazione di “A Tale Of Bloody Moonlight”, il loro primo concept album.

THE AMNESIA:
Luca Bevilacqua (voce solista)
Mattia Crivellini (Chitarra ritmica)
Simone Stanzani (chitarra solista)
Valentino Biagini (batteria)
.

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2024 - Letture: 346

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave