RELEASE THE BLACKNESS: il video di ''Where Voids Gather''

Guarda il video di "Where Voids Gather" : https://bit.ly/38sW5VN
"Tragedy" è disponibile via
Cult Of Parthenope : https://bit.ly/3mRovhw
Release The Blackness : https://bit.ly/3530dev
formati :
- Jewel Case CD Edition w/8 pages booklet
- Digital Download / Streaming
"Where Voids Gather" parla di come la società moderna ha reso le persone insensibili e consumate dall'apatia, con le generazioni più giovani che crescono con un senso di impotenza verso il futuro. La canzone è una richiesta di aiuto da parte della natura stessa affinché l'umanità si fermi, nella speranza che si possa iniziare a lavorare insieme per evitare il prevedibile collasso. Con questo video abbiamo voluto rappresentare metaforicamente come ci si sente a preoccuparsi della distruzione del nostro pianeta nella società odierna, un problema che sembra non meritare mai la dovuta attenzione".
"Tragedy" dei Release The Blackness è un album imponente, pieno di riff veloci e tecnici avvolti da layers di armonie, atmosfere e orchestrazioni. La tracklist rende il disco un viaggio attraverso la sofferenza, utilizzando temi musicali ricorrenti per ricreare i cicli continui e sempre diversi di qui si parla nelle lyrics. Le influenze più evidenti provengono da bands come Gojira, Beyond Creation, Fit For an Autopsy, Rivers of Nihil, Opeth e molte altre, inclusa la musica Classica e la musica tradizionale orientale.
"Tragedy" tracklist :
1. Trenodia
2. Ancestral Inheritance
3. Where Voids Gather
4. As Cold Snow And Flesh
5. Blank Sun
6. Enlightened By Emptiness
7. E mi Sovvien L'Eterno
8. Samsara
9. The Flower On The Precipice
10. The Bloom Of Solitude
"Tragedy" è stato registrato da Rocco Minichiello e Aldo Colleoni ai Blackness Sound Studio di Grottaminarda (AV), mentre mixing e mastering sono stati curati da Seb Di Martino ai SDM Recording Studio di Gragnano (NA).
Cover Artwork di Alfredo "Mojo" Raimondi.
Release The Blackness are :
Rocco Minichiello : Vocals & Guitars
Adelchi Romano : Bass
Cristian Lomazzo : Guitars
Fabio Parisi : Drums
Out now via Cult Of Parthenope.
Inserita da: Jerico il 23.12.2020 - Letture: 1036
Articoli Correlati
News
- 25 Nov. 2020 ONLY FOR THE WEAK: sei bands italiane per uno speciale tributo agli IN FLAMES»
- 06 Nov. 2020 RELEASE THE BLACKNESS: il video di ''Ancestral Inheritance''»
- 14 Ott. 2020 RELEASE THE BLACKNESS: cover artwork & tracklist del nuovo album ''Tragedy''»
- 13 Lug. 2020 RELEASE THE BLACKNESS: firmano con Cult Of Parthenope, nuovo album in uscita a fine 2020»
- 01 Nov. 2019 CULT OF PARTHENOPE BLACK METAL FEST: sabato a Caserta la quarta edizione»
- 15 Ott. 2019 HELLUCINATION: nuove date a supporto del nuovo album ''Multiverse''»
- 01 Set. 2019 JUMPSCARE: la data del release party dell’album ''Don’t Close Your Eyes''»
- 31 Mar. 2018 NECRODEATH: A Napoli una data dell’Age of Dead Christ Tour»
- 22 Ott. 2017 RELEASE THE BLACKNESS: il guitar play-through video di "A Crusade's Paradigm"»
Recensioni
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.