ASTRALIUM: i dettagli del debut album e pre-order disponibile

ASTRALIUM: i dettagli del debut album e pre-order disponibile La symphonic metal band ASTRALIUM annuncia i dettagli dell' album di debutto “Land of Eternal Dreams”, in uscita il prossimo 23 Agosto in tutto il mondo via Rockshots Records, e in Giappone via Spiritual Beast. Un album di puro symphonic metal con influenze power, heavy e prog, oltre a cori epici, linee vocali altissime e arrangiamenti barocchi e maestosi. “Land Of Eternal Dreams” è un concept album basato sui sogni e l' Universo astrale, ma anche sul mondo fantasy che vive in noi. E' un viaggio interiore attraverso l'immaginario di miti e leggende del passato.
La band commenta sulla release:
"Prima di tutto, vorrei dire che siamo super entustiasti di questo album. I fans del genere potranno apprezzare un album pieno di melodie catchy, elementi cinematografici, sinfonici e legati alla musica classica, insieme a riff di chitarra pesanti e cori epici. Crediamo che la nostra musica evochi sensazioni, emozioni e mondi fantastici nelle nostre menti".

L' album vede anche la presenza di alcuni special guest internazionali come Tommy Johansson (Sabaton, Majestica), Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone), Andrea Martongelli (Arthemis), Stefano "Ghigas" Calvagno (Metatrone, NefeshCore), Adam Cook (A Hill To Die Upon), Davide Bruno (Metatrone, NefeshCore) e altri.

Track Listing:
1. Remembrance
2. The Journey
3. Rising Waves From The Ocean
4. My Life Is My Eternity
5. Whisper In The Silence
6. Hope Is Gone
7. Breath of My Soul
8. A Dream's Elegy
9. Seven Seas, Seven Winds
10. Ethereal Voices From The Forest
11. The World of Unknown
12. Hidden Conspiracy

Bonus Track Japan
13. Hope Is Gone (orchestral version)

 

Inserita da: Wolverine il 20.06.2019 - Letture: 1099

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave