LA SCENA ROCK/METAL DI ROMA PER LEO: i dettagli della serata

LA SCENA ROCK/METAL DI ROMA PER LEO: i dettagli della serata Agenzia StirredZone & SoundsRock Agency & Rude Awakening Records present:

GIOVEDI 13 GIUGNO @ WestRock Cult

LA SCENA ROCK/METAL DI ROMA PER LEO - CHARITY LIVE

Evento a supporto della famiglia di Leo, Ragazzino che combatte un male piu' grande di lui.
Per chi non sa la storia di Leo, puo' seguire la pagina facebook Uniti per Leo...Forza Leo
Da queste recenti parole di suo padre. L'idea di una serie di concerti in piu' serate in piu' location.

Gentili Amici non ho molta forza per scrivere scusatemi... LEO non vomita (forse per le dosi massicce di ZOFRAN) e ha ricominciato a mangiare qualcosa, ma è sempre sotto Antidolorifici per i dolori, gli Antibiotici per coprirlo da eventuali INFEZIONI, PER VIA DELLE QUATTRO VITI CHE HA NELLE OSSA CRANIALI E CHE HANNO CREATO QUATTRO FERITE APERTE. È fermo sdraiato a letto dove svolge la sua "VITA NON VITA" poiché da sdraiato... MANGIA, BEVE, FA BISOGNI, E NON RIESCE A STUDIARE PER LA POSIZIONE SCOMODA ED INVALIDANTE etc, ora LEO è ancora più immobilizzato causa il tiraggio H24 con pesi che deve tenere dietro la testa.
Leo è moralmente molto giù, quindi scusate se a molti di voi abbiamo detto per ora di non venire a trovarlo. Stiamo attendendo con ansia la nuova SEDIA A ROTELLE SPECIALE CON ATTACCO PER IL TIRAGGIO, se non arriva entro breve LA COMPRERÒ IO prima che Leo mi vada in depressione, mi costera' mille EURO circa, MA PER EVITARE CHE LEO MI CADA IN DEPRESSIONE farò di tutto. Leonardo dovrà tenere il tiraggio 8 / 12 settimane ovvero 2 o 3 mesi di degenza in ospedale PER POI PASSARE ALL'INTERVENTO CHIRURGICO.... e quindi ci saranno altri mesi di ricovero il tutto senza mai uscire da qua dentro... Stavolta usciamo pazzi tutti...Abbiamo deciso di prendere giorno per giorno una stanza di albergo limitrofa al BAMBINO GESÙ (con tutti gli annessi e connessi) perché dopo questi 40 giorni di notti insonni di tragitti da Ciampino al Gianicolo di impossibilità di andare in bagno di farsi una doccia di dormire per recuperare fisicamente e di essere tutti vicino a LEO.. Ci hanno distrutto... VEDIAMO LEO MOLTO SPENTO DOPO CHE I MEDICI HANNO DI FATTO COMUNICATO CHE RESTEREMO QUI... altri mesi... MA SI PUÒ CHIAMARE VITA QUESTA???
.
Apertura porte 19:00
Inizio live 21:00

Free Entry Donazione libera
Previo possesso della TESSERA SOCI annuale westerock (5 €)
Per chi non ne fosse in possesso, la si può compilare all'entrata.
Parte del ricavato delle tessera verrà comunque devoluto in beneficenza da parte del WESTROCK

ACOUSTIC SHOW

Ordine di Marcia:
Garenna
Timeless Rock
Road Syndicate
Helligators
Ilenia Volpe

 

Inserita da: Jerico il 09.06.2019 - Letture: 1032

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave